A- A+
Marketing
IAB, una consultazione per l'advertising digitale

IAB Italia annuncia l’avvio di una consultazione rivolta a Istituti Pubblici e Privati per la mappatura e l’analisi degli investimenti del mercato dell’advertising digitale in Italia.

La consultazione è parte integrante del percorso intrapreso dal Consiglio Direttivo in carica, che ha indicato nella definizione dei vari aspetti del mercato - valore, player, trend emergenti e vantaggi per le aziende – l’elemento determinante per offrire una bussola ragionata agli investitori, in grado di aiutarli ad orientarsi nel mondo sempre più complesso e ricco di opportunità che il digitale rappresenta.

Un’analisi esaustiva, quindi, che permetterà a IAB Italia di offrire ai propri Associati e a tutti i protagonisti del settore uno strumento strategico che, grazie alla condivisione con il partner che si aggiudicherà la consultazione, conterrà sia indicazioni chiare sul mercato, che una lettura sulle competenze verticali e soprattutto sulla conoscenza e visione della Industry e dei suoi trend e fenomeni emergenti.

Gli Istituti interessati potranno inviare a IAB Italia la propria candidatura entro il 10 settembre, in modo da permettere all’Associazione di identificare il partner entro la fine del mese e poter cominciare subito dopo a lavorare insieme.

“Offrire alle aziende dati chiari e ragionati sul mercato è fondamentale per far comprendere le numerose opportunità offerte dal digitale – ha commentato il Presidente di IAB Italia, Carlo Noseda. – Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare insieme, con il Consiglio Direttivo abbiamo evidenziato questa necessità, sempre più strategica in un mercato come il nostro, che, a dispetto della crisi, continua a crescere. Vogliamo individuare il miglior partner per offrire a tutti coloro che operano in questo settore una mappatura esaustiva e ragionata. Siamo certi che questa consultazione ci permetterà di collaborare con la realtà più indicata per soddisfare le richieste della nostra Industry”.

Tags:
iabadvertisingdigitale
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.