A- A+
Marketing
Ikea rivede il budget globale da 400 milioni

Ikea sta ripensando la distribuzione del media budget globale, stimato intorno ai 400 milioni di euro. Una decisione che coinvolge i 5 principali gruppi mondiali, che collaborano con Ikea nelle diverse regioni.

La fetta maggiore del budget è al momento nelle mani di Group M, agenzia di Wpp. Non si tratta di una bocciatura e non è detto che gli incarichi non verranno confermati. Ma, come ha sostenuto un portavoce di Ikea, si tratta di una scelta: “Come parte del nostro impegno per migliorare la resa di media e marketing, Ikea valuta periodicamente tutti i servizi per essere certi di mantenere le migliori relazioni possibili con i nostri partner.

Tags:
ikeawppgroup mbudget

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.