A- A+
Marketing
Immobiliare, Engel & Völkers in Cina per promuovere Monza Brianza e Como

Engel & Völkers Monza Brianza, in collaborazione con lo shop di Cernobbio, punta sulla Cina. E per farlo ha scelto una vetrina importante per i protagonisti del mercato immobiliare: la Fiera del Luxury Real Estate di Pechino. L'obiettivo è intercettare l’interesse di eventuali investitori e key accounts cinesi. La tendenza vede infatti un aumento degli investimenti da parte dei paesi dell'Est in Italia.

Tra le zone più ambite c'è il Lago di Como, riconosciuto ormai come vero e proprio "brand internazionale”. E se Monza è conosciuta a livello mondiale per la presenza dell’autodromo e la Formula 1, la Brianza ha ancora bisogno di un aggancio favorevole per raggiungere maggiore visibilità.

L'importanza della Fiera è nei numeri: 12 edizioni, oltre 120 espositori, più di 6000 vip buyers, oltre 50 seminari, 35 paesi e più di 200 città e regioni presentate ai visitatori. Engel & Völkers Lake Como e Monza Brianza sono presenti sul catalogo ufficiale della fiera e parteciperanno a un seminario con una presentazione dell’azienda, dei risultati e delle ragioni.

Tags:
engel & völkersimmoibliarecinamonza brianza
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.