A- A+
Marketing

Lavazza si riorganizza. Dal primo gennaio Alessandra Bianco, con una lunga carriera in Lavazza, ha aasunto la responsabilità della neo-costituita Direzione Global Public Relations & Events. La nuova Direzione, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato, Antonio Baravalle, avrà il compito di supportare il posizionamento globale del brand, dando impulso alla promozione della marca e dei suoi valori.

Alla Direzione Marketing, guidata dal chief marketing officer, Sergio Cravero, sono assegnate due nuove funzioni: Advertising & Media, sotto la guida di Carlo Colpo; Digital, affidata ad Andrea Beloni. A loro va la responsabilità dello sviluppo delle strategie globali di advertising, media e digital.

Carlo Colpo, 35 anni e laurea in Public Relations e Advertising allaIulm di Milano, proviene dal Gruppo Fca, dove ha maturato in dieci anni diverse esperienze internazionali in ambito brand communication e advertising, sino a diventare responsabile brand marketing communication dei marchi Fiat e Abarth dell’area Emea.

Andrea Beloni, classe 1975 e laurea in Design Industriale alPolitecnico di Milano, vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito della comunicazione digitale in aziende quali Cirlab (Gruppo De Benedetti), Reply e Vodafone, azienda, quest’ultima, nella quale ha ricoperto negli ultimi due anni il ruolo di head of digital, media, events & sponsorhsip. Il suo ultimo incarico è stato responsabile dell’area digital in Royal Philips per Italia, Israele e Grecia.

Tags:
lavazzacomunicazionemarketing
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.