A- A+
Marketing
Leo Burnett contro i delitti d'onore. La copertina shock di Cosmopolitan

Nle 2004, una diciassettene anglo-pakistana, Shafilea Ahmed, fu soffocata dai genitori sotto gli occhi dei fratelli per aver rifiutato un matrimonio combinato. Un delitto ricordato dalla copertina di Cosmopolitan, in edicola a febbraio in edizione limitata. L'immagine raffigura una giovane donna in un involucro di plastica. un effetto shock ideato da Leo Burnett con la combinazione di foto e (vera) plastica ad avvolgere il giornale. 

Un numero speciale per protestare, grazie alla collaborazione dell'associazione Karma, contro i delitti d'onore. Delitti consumati tra i muri di casa per preservare la presunta reputazione della famiglia. 

 

Tags:
leo burnettcosmopolitanviolenza
in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.