A- A+
Marketing
Lexus come Ritorno al futuro: ecco lo skate volante. Video

Ricerca spaziale e guerre sono sempre state fonte di nuovi prodotti, poi adottati nella vita quotidiana. Adesso lo è anche la pubblicità. Lexus ha creato il suo hoverboard, uno skate volante simile a quello di Ritorno al futuro. Ma che c'azzecca Lexus con gli skateboard e Marty McFly? Poco. Lexus infatti non intende sviluppare e commercializzare il prodotto. È stata una sfida che si è tradotta in un film e uno slogan: “Making the impossible possible”. Ecco perché è nato lo skate volante: per dimostrare che è possibile trasformare l'impossibile in possibile. Forse per la prima volta, non è il prodotto che si fa spot ma è lo spot che si fa prodotto.

La sfida è cresciuta su YouTube, dove Lexus ha lanciato un primo teaser, capace di superare gli 11 milioni di visualizzazioni. Adesso è arrivato il video completo. Creatività di CHI & Partners e diretto da Henry-Alex Rubin per Smuggler.

A provare lo skateboard volante è stato Ross McGouran, a Barcellona. Ne è venuto fuori un video spettacolare, pieno di salti (e cadute)  

Tags:
kexushoverboardritorno al futuroskateboard
in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.