A- A+
Marketing
Lexus come Ritorno al futuro: ecco lo skate volante. Video

Ricerca spaziale e guerre sono sempre state fonte di nuovi prodotti, poi adottati nella vita quotidiana. Adesso lo è anche la pubblicità. Lexus ha creato il suo hoverboard, uno skate volante simile a quello di Ritorno al futuro. Ma che c'azzecca Lexus con gli skateboard e Marty McFly? Poco. Lexus infatti non intende sviluppare e commercializzare il prodotto. È stata una sfida che si è tradotta in un film e uno slogan: “Making the impossible possible”. Ecco perché è nato lo skate volante: per dimostrare che è possibile trasformare l'impossibile in possibile. Forse per la prima volta, non è il prodotto che si fa spot ma è lo spot che si fa prodotto.

La sfida è cresciuta su YouTube, dove Lexus ha lanciato un primo teaser, capace di superare gli 11 milioni di visualizzazioni. Adesso è arrivato il video completo. Creatività di CHI & Partners e diretto da Henry-Alex Rubin per Smuggler.

A provare lo skateboard volante è stato Ross McGouran, a Barcellona. Ne è venuto fuori un video spettacolare, pieno di salti (e cadute)  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kexushoverboardritorno al futuroskateboard
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.