A- A+
Marketing
Mediamond conquista la raccolta Finelco

La famiglia Berlusconi strizza l'occhio alla radio. La concessionaria Mediamond (la cui proprietà è divisa al 50% tra Mediaset e Mondadori) ha ottenuto la raccolta pubblicitaria del Gruppo Finelco, cui fanno capo Radio 105, Virgin Radio e Radiomontecarlo. 

Non è la prima operazione di avvicinamento tra il biscione e il mondo della radio. Mediaset sta infatti attendendo solo il via libera dell'Antitrust per salire al 44,5% di Finelco. E intanto si aggiudica la gestione della sua raccolta pubblicitaria, che dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro. 

Senza dimenticare che, in parallelo, la Arnoldo Mondadori Editore ha messo le mani sull'80% di Monradio, cui fa capo R101. Emittente per la quale Mediamond gestisce già la raccolta, accanto a quelle di Radio Italia, Kiss Kiss, Radio Subasio e Radionorba.

Tags:
mediamondfinelco
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

i più visti
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.