A- A+
Marketing
M5 Milano, le fermate della metro Lilla cercano sponsor

In principio fu Madrid. Nella capitale spagnola le prime fermate della metropolitana sponsorizzate e allestite in base alle esigenze di un brand. L'idea è piaciuta anche a Roma, che ha accostato al suo snodo metropolitano più importante (Termini) il marchio Vodafone. Adesso tocca a Milano. La Linea 5 cerca sponsor  nelle tratte ‘Bignami – Garibaldi’ e ‘Garibaldi – San Siro’. Il marchio potrebbe essere abbinato alle singole fermate (come nel caso di Roma Termini) o l'intera linea.

La "marchiatura" non sarà l'unica novità. Lo sponsor potrà decidere se allestire gli spazi interni della Linea 5 e delle stazioni con i caratteri distintivi del marchio. Il termine per presentare le manifestazioni di interesse è stato fissato al 28 febbraio 2015. 

Tags:
metro lillamilanom5sponsormarketing
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.