A- A+
Marketing
MSC Crociere, la campagna social regala stage retribuiti

Sono lontani i tempi dei premi milionari. Adesso le campagne puntano sulla concretezza e sul futuro. MSC Crociere lancia “Inner Island”, un progetto che sfrutta tutte le potenzialità dei canali digital e social per offrire a otto studenti e giovani laureati la possibilità di vivere sei mesi di stage retribuito presso la compagnia di navigazione in Italia, Francia, Germania e Spagna.

Il progetto, realizzato insieme a We Are Social, è aperto a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni che hanno l’opportunità di dimostrare il loro potenziale esprimendo le proprie passioni e talenti. I potenziali candidati saranno coinvolti attraverso una serie di contenuti creativi e potranno partecipare attraverso una piattaforma social, pensata per incoraggiare a condividere il proprio mondo interiore, la propria “Inner Island”. I partecipanti potranno raccontare le proprie idee e rispondere ad un vero e proprio business case sulle quattro aree tematiche legate al mondo della crociera: le destinazioni, la ristorazione, l’intrattenimento e il benessere.

Per dare ulteriore voce all’iniziativa e amplificarne la visibilità, è prevista un’attività di PR social che coinvolgerà diversi influencer per ognuno dei Paesi in cui avrà luogo la campagna, che potranno contribuire a far conoscere al pubblico dei più giovani il progetto attraverso i propri canali. A ogni giocatore viene richiesto di esprimere preferenze e gusti personali su diversi elementi che daranno vita alla propria Inner Island virtuale. Il risultato finale sarà quello di incarnare la visione della vacanza ideale di ogni giocatore, dai porti di scalo all’esperienza di bordo.

Tags:
msc crocierestagewe are socialsocialcampagna
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.