A- A+
Marketing
Guida ai Ristoranti di Identità Golose, Olitalia premia la "Giovane Famiglia"

È stata ufficialmente presentata questa mattina la quattordicesima edizione della Guida ai Ristoranti di Identità Golose. Durante l’evento, trasmesso in streaming, gli ideatori Paolo Marchi e Claudio Ceroni hanno assegnato, tra i diversi premi alle giovani stelle e con la collaborazione di Olitalia, anche quello alla “Giovane Famiglia”.

La ricerca della realtà ristorativa da premiare ha condotto alla Famiglia Serva, che da due generazioni è alla guida del ristorante La Trota di Rivodutri (Rieti): qui lavorano ai fornelli i fratelli Maurizio e Sandro Serva affiancati, nel servizio in sala, dai rispettivi figli Amedeo (classe 1992) e Michele (1993).

Ecco la motivazione del premio: “Due fratelli in cucina, garbati e piuttosto silenziosi, che hanno sempre fatto parlare i loro piatti, portando al successo un locale immerso nella natura. In sala, i loro figli, cortesi e preparati e con quello sprint in più che deriva dalla giovinezza. Una bella storia, una bella famiglia”.

«Questo premio -ha spiegato, durante l'assegnazione del premio, Gianni Tognoni, sales & marketing director di Olitalia- individua i migliori talenti nella ristorazione e sono estremamente orgoglioso di consegnare quello per la categoria “Giovane Famiglia” che riconosce la competenza e la passione ma anche allo stesso tempo la tradizione e l’innovazione, ovvero tutti quegli elementi che si tramandano di generazione in generazione per rendere grande la propria azienda. Queste tematiche ci sono molto care dal momento che anche noi di Olitalia siamo un’azienda familiare nata ormai oltre 30 anni fa, ma oggi come ieri, per noi è fondamentale lavorare con passione e impegno per raggiungere sempre la massima qualità, e per stare vicino ai clienti, in modo particolare in questi tempi complicati».

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    marketingguidafamigliagiovane
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    i più visti
    motori
    In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

    In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.