A- A+
Marketing
Il nuovo testimonial di Optimus? E' l'inventore del tiramisù

Arscolor Interactive ha realizzato la campagna online per il Mascarpone Optimus della società Newlat, con un testimonial d’eccezione: lo Chef Loli Linguanotto, inventore del tiramisù, che invita i navigatori a partecipare ad un concorso online attraverso la condivisione delle proprie ricette a base di mascarpone.

L’iniziativa è finalizzata all’aumento della brand awareness del prodotto nel target di riferimento favorendo lo sviluppo di passaparola online. Arscolor Interactive si è occupata sia della creatività che della realizzazione dei mezzi a supporto della campagna: il video di Loli Linguanotto; il sito internet dedicato al prodotto; la brand page Facebook; la stesura di un piano editoriale; lo sviluppo di un concorso per stimolare l’engagement e la partecipazione del pubblico.

La campagna online terminerà il 16 dicembre; oltre ad aumentare la notorietà del brand permetterà di acquisire una base di utenti da cui partire per la realizzazione di future iniziative di comunicazione (Facebook fan page e database profilato di nominativi in target).

M.V., marketing manager di Newlat ha dichiarato: “Competenza tecnica e professionalità insieme a vivacità e disponibilità sono le caratteristiche che abbiamo apprezzato in Arscolor Interactive. Per il nostro primo progetto digital, era necessaria la garanzia di un sistema web che non creasse problemi, seguito in ogni dettaglio con efficienza ed efficacia e che ci permettesse di valutare i risultati per intraprendere ‘la via digital’ con tranquillità e implementare tanti altri progetti”.

Tags:
optimuscucinatiramisù
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°

i più visti
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.