A- A+
Marketing
Libri, Piemme scongela il marketing: cubi e selfie per il lancio di Black Ice

 

Giovedì 23 ottobre Milano saluterà con un’iniziativa di grande effetto l’uscita in contemporanea mondiale dell’attesissimo nuovo thriller romance Black Ice di Becca Fitzpatrick: 10 imponenti cubi di ghiaccio compariranno in altrettante aree del capoluogo lombardo molto frequentate dai ragazzi. Al loro interno sarà racchiuso il libro. Il ghiaccio, sciogliendosi, a poco a poco rivelerà il volume. I passanti potranno realizzare il proprio selfie con i cubi e pubblicarlo sulla pagina Facebook PiemmeFreeway. I più belli e originali saranno pubblicati sulla bacheca Pinterest di Piemme.

I blocchi saranno in Piazza XXV Aprile, San Babila, Corso Matteotti, Piazzale Cadorna, Piazza Argentina, Piazza Oberdan, Corso Vittorio Emanuele, Cairoli (angolo via Dante), Corso Garibaldi (angolo Largo la Foppa), Via Festa del Perdono (Università Statale).

"Abbiamo voluto organizzare un evento come questo perché crediamo di dover comunicare portando i libri nei luoghi e nei contesti che sono familiari al nostro pubblico", spiegano dall'ufficio marketing Piemme. "L’evento Black Ice ci dà la possibilità di far vivere l’atmosfera e l’ambientazione del romanzo nelle piazze più frequentate dai ragazzi di Milano ma anche attraverso i social che ci saranno la possibilità di coinvolgere anche tutti gli altri nostri lettori".

Tags:
piemmelibrimarketing
in vetrina
Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

i più visti
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.