A- A+
Marketing
Pirelli, pubblicazione volontaria delle informazioni finanziarie trimestrali

Pirelli & C. S.p.A. rende noto che - in continuità con la prassi sino a oggi adottata e allo scopo di garantire continuità nelle informazioni al mercato – proseguirà a comunicare, su base volontaria, le informazioni finanziarie periodiche aggiuntive di cui all’articolo 82-ter del Regolamento Consob 11971/99.

Il resoconto intermedio di gestione relativo ai trimestri chiusi al 31 marzo e al 30 settembre di ogni esercizio sarà pertanto approvato e pubblicato entro 45 giorni dalla chiusura del trimestre di riferimento e in continuità di contenuto informativo rispetto alle analoghe pubblicazioni effettuate precedentemente dalla Società.

I risultati trimestrali saranno comunicati al mercato tramite la diffusione di un comunicato stampa dopo la relativa approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione, nonché pubblicati sul sito internet della Società www.pirelli.com e sul meccanismo di stoccaggio eMarket Storage.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pirellitrimestrali
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

i più visti
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.