A- A+
Marketing
Pomellato collabora con Armando Testa per la campagna #PomellatoforWomen
Chiara Ferragni protagonista della campagna #PomellatoforWomen , il progetto del Brand in collaborazione con Armando Testa.

Pomellato e Armando Testa interpretano la femminilità contemporanea nel progetto #PomellatoforWomen: protagonista Chiara Ferragni

 

#PomellatoforWomen, il progetto studiato da Pomellato in collaborazione con Armando Testa, si arricchisce di un nuovo importante capitolo: sarà Chiara Ferragni, imprenditrice di successo, a raccontare l’idea di una bellezza autentica e di una femminilità contemporanea per questa stagione. La scelta di Chiara Ferragni nasce dalla intuizione di Stéphane Gerschel, Pomellato Global Brand Managing Director, che la ha fortemente voluta in quanto perfetta rappresentante dei valori del Brand.

 

A firmare il messaggio è sempre Peter Lindbergh, maestro della fotografia, in grado di raccontare le donne liberandole da tutte le sovrastrutture, catturandone l’intensità, attraverso il carattere e la personalità. Per il progetto hanno collaborato, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli, coordinati dal client service director Tiziana Travo, e dall’account Carola Sessa.

 

 

 

Pomellato e Armando Testa insieme per #PomellatoforWomen: Chiara Ferragni, imprenditrice di successo, la protagonista della campagna

 

Chiara Ferragni sarà la protagonista del progetto #PomellatoforWomen: per il suo talento, la sua capacità di innovare e di ribaltare le regole del fashion, il suo percorso non convenzionale fuori da tutti gli stereotipi, tutti valori che hanno ispirato il brand Pomellato fin dalle sue origini. Continua in questo modo la volontà del brand Pomellato di parlare alle donne in modo trasversale, donne diverse, per età, background culturale, provenienza geografica, ma tutte simili nella volontà di manifestare il loro talento e la loro forte identità.

 

 

Tags:
pomellatopomellato for womenarmando testachiara ferragnipeter lindbergh

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.