A- A+
Marketing
Pubblicità, Pepsi punta sulle emoji e sfida Coca-Cola

Pepsi lancerà in estate una campagna incentrata sulle emoji. Le faccine saranno stampate sull'etichetta per abbinare il packaging a una emozione. Ancora una conferma di quanto le emoji stiano prendendo piede in tutti i settori della comunicazione, advertising compreso.

A bene guardare si tratta di un altro (l'ennesimo) scontro frontale con Coca-Cola. Il gruppo di Atlanta percorre già da tempo la strada della personalizzazione delle confezioni, con i titoli di una canzone o con un nome. Tutto riassunto nello slogan “dillo con Coca-Cola”. Pepsi potrebbe accompagnare i nuovi formati con l'hashtag #saywithpepsi. Cioè “dillo con Pepsi”.

Tags:
pepsicoca-colaemojipubblicità

in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.