A- A+
Marketing
Publicis Communications, Mark Tutssel nuovo cco

Mark Tutssel, global chief creative officer di Leo Burnett, acquisisce un ruolo anche nella casa madre: è il chief creative officer del board (nuovo di zecca) di Publicis Communications. La novità è arrivata dopo un meeting durato due giorni e tenutosi a New York fra i vertici dell'agenzia.

Publicis Communications ha ianche creato un nuovo comitato esecutivo globale, di cui fanno parte Robert Senior e Justin Billingsley di Saatchi & Saatchi e Neil Munn di Bbh.

Tags:
publicismark tutsselleo burnett
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

i più visti
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.