A- A+
Marketing
Richard Ginori, il designer Luke Edward Hall firma la campagna pubblicitaria

Ognuno è diverso. Ognuno è bello nella sua straordinarietà, nella sua unicità. Per comunicare questo messaggio, Richard Ginori sceglie di dedicare la prossima campagna pubblicitaria on air alla nuova collezione Il viaggio di Nettuno, attraverso l’originale ritratto del designer londinese Luke Edward Hall, che l’ha disegnata. Scattata dal fotografo Billal Taright, la campagna pubblicitaria invita a scoprire la collezione attraverso il ritratto del designer che con un mood contemporaneo proietta lo spettatore nell’atmosfera onirica della collezione.

 “Credo nel potere di circondarsi di cose belle”. Con queste parole Luke Edward Hall introduce la collezione ispirata dalla passione del designer per la mitologia greco-romana e, in particolare, per Nettuno, il dio romano del mare, e per Salacia, sua sposa. Una collezione dove le ludiche evocazioni del designer, mix di disegno e colore, sono sapientemente riportate sulla porcellana grazie alla maestria artigianale della Manifattura.  

La collezione Il viaggio di Nettuno rappresenta quindi una visione creativa in dialogo tra classico e contemporaneo. Piatti, segnaposto, tazze da tè, teiere, vassoi ovali, mug e altri oggetti sono decorati da disegni delle divinità che riportano alla memoria le antiche statue bronzee. Le divinità catturate dai venti dell’oceano con mantelli fluttuanti e carrozze trainate da cavallucci marini decorano le porcellane, ricche di personalità dettata da colori audaci e inaspettatamente intensi. Protagonisti della collezione Il viaggio di Nettuno anche altri personaggi della mitologia come Arione, con la cetra d’oro che cavalca un delfino, e busti e teste ornati da corone, coralli e conchiglie. La collezione comprende anche oggetti molto speciali quali il vaso mediceo con manici, che rievocano la coda della sirena, e il portacandela composto da tre conchiglie.


 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    maisonfirenzeporcellanetazzina
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    i più visti
    motori
    Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

    Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.