A- A+
Marketing
Ritorno al futuro: Doc e Marty di nuovo insieme

Ritorno al Futuro è adesso. Il 21ottobre 2015 è la data in cui Marty McFly e Doc Brown atterrano con la loro DeLorean. E così, mentre il film si prepara a tornare nei cinema per celebrare questo appuntamento, Toyota ha riunito intorno a un tavolo Michael J. Fox e Christopher Lloyd, i due attori protagonisti della serie. E ha chiesto loro quali, tra le ipotesi immaginate nel film, si sono realizzate.

La versione completa del video andrà in onda (neanche a dirsi) il 21 ottobre. Ma la casa automobilistica ha già diffuso un teaser. Riveder Doc e Marty insieme è un'emozione per i fan.

Se vi state chiedento “che cosa c'entra Toyota”, visto che la macchina del tempo era una DeLorean, provate a ricordare il marchio del pickup nero di Marty.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ritorno al futurotoyota
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

i più visti
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.