A- A+
Marketing
#RitualeNespresso: on air il primo spot italiano Nespresso

Il caffé è un rituale, soprattutto in Italia. Ecco perché Nespresso ha scelto l'hashtag #RitualeNespresso per la la sua prima campagna di comunicazione ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano.

Protagonisti della campagna, insieme ai Grand Cru Nespresso, sono cinque membri del Club Nespresso, che esplorano e raccontano il proprio rituale quotidiano con caffè Nespresso, tra cui l’étoile de l'Opéra de Paris Eleonora Abbagnato e la cantautrice Nina Zilli.

Tags:
#ritualenespressonespressonina zilli
in vetrina
Gallerie D'Italia, apre al pubblico la mostra "Luca Locatelli. The Circle"

Gallerie D'Italia, apre al pubblico la mostra "Luca Locatelli. The Circle"


motori
Nuova Cle Coupé, sei versioni e tre motorizzazioni

Nuova Cle Coupé, sei versioni e tre motorizzazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.