A- A+
Marketing
#RitualeNespresso: on air il primo spot italiano Nespresso

Il caffé è un rituale, soprattutto in Italia. Ecco perché Nespresso ha scelto l'hashtag #RitualeNespresso per la la sua prima campagna di comunicazione ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano.

Protagonisti della campagna, insieme ai Grand Cru Nespresso, sono cinque membri del Club Nespresso, che esplorano e raccontano il proprio rituale quotidiano con caffè Nespresso, tra cui l’étoile de l'Opéra de Paris Eleonora Abbagnato e la cantautrice Nina Zilli.

Tags:
#ritualenespressonespressonina zilli

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.