A- A+
Marketing
Saxo Bank Italia, Benedetta Spreafico nuova marketing manager

Benedetta Spreafico si unisce al team italiano di Saxo Bank in qualità di marketing manager.

Laureata in Management presso l’Università Bocconi di Milano e con una specializzazione in Marketing presso la UCLA di Los Angeles, ha lavorato come consulente di processi di digital transformation per aziende del settore banking e finance sviluppando un’approfondita conoscenza delle loro dinamiche. Prima di entrare in Saxo Bank, Benedetta ha ricoperto per due anni il ruolo di Web Marketing Specialist in Fineco. È appassionata di arte e sport, in particolare di atletica leggera, attività che ha praticato a livello agonistico.

Gian Paolo Bazzani, Amministratore Delegato di Saxo Bank Italia, dà il benvenuto a Benedetta Spreafico: “Benedetta rappresenta perfettamente l’esempio di persona che cerchiamo costantemente in Saxo Bank: determinata, competente e pronta a gestire il cambiamento. È per questo che siamo andati a cercarla tra le fila di una società importante nel trading online italiano e sono felice che Benedetta abbia accettato di far parte della nostra squadra e di assumere la responsabilità delle nostre attività di marketing e comunicazione in Italia. Il fatto che sia stata una sportiva di alto livello poi, la rende perfetta per partecipare attivamente al programma SaxoSport che coinvolge, oltre ai dipendenti della banca, clienti e sportivi professionisti”. 

Tags:
saxo bankbenedetta spreafico

in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.