A- A+
Marketing
Assalto al mercato della meditazione. Anche lo yoga ha le sue scarpe

Una raffica di di linee per fitness, running, spinning. Tra griffe e tessuti, c'è l'abbigliamento giusto per tutto. Ma nessuno aveva ancora pensato alle scarpe per lo yoga. Fino a ora. L'idea di Ahnu, marchio del gruppo Deckers, che così spera di sfruttare la scia di una discipliana sempre più diffusa. 

La linee yoga non sono una novità. Ma la posizione del loto non sentiva l'esigenza di scarpe apposite. Eppure, potere della moda e del marketing, la Deckers pare convita di sfondare. Tanto da varare non una semplice scarpa, ma un'intera linea footwear, composta da quattro modelli, pensati per yoga a diverse intensità. Varia anche il prezzo, dai 49 ai 129 dollari. Jacqueline Van Dine, vice presidente e co-fondatore di Ahnu, spera così di  intercettare la crescita dello yoga. "Con lo sviluppo di questa disciplina, anche l'abbigliamento dedicato è pronto a decollare".

 

Tags:
yogascarpe
in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.