A- A+
Marketing
Sense: eco-domotica da premio al Fuorisalone

SENSE, VINCITRICE DEL RED DOT AWARD 2016, 
AL FUORISALONE MILANESE

Tra i protagonisti assoluti del Fuori Salone 2016 ecco Sense, la nuova collezione di estetiche di casa Vitrum, azienda leader nel campo dell’eco-domotica semplificata  e delle nuove tecnologie per la casa. L’ultima nata della famiglia si è di recente aggiudica, infatti, tre dei più importanti riconoscimenti a livello mondiale per il design: Plus X Award, IF Design Award e Red Dot*.

A raccogliere i maggiori consensi delle giurie internazionali (e del pubblico) è dunque un prodotto tutto italiano, perfetta sintesi di design e della qualità del Made in Italy, immancabile nel carnet della settimana più attesa dal mondo del design internazionale. 

È possibile trovare Sense, per tutta la durata del Fuori Salone, all’esposizione “Live, work, design”, presso il nuovissimo spazio Archiproducts Milano, in via Tortona 31

*Del Plus X Award, giunto alla sua  13 ° edizione, Sense porta a casa ben tre delle sette categorie in cui si articola il premio: High Quality, Design e Functionality.
L’ IF Design Award  consacra a sua volta il design di Vitrum attribuendo a Sense il riconoscimento per la discipline prodotto. 
Dulcis in fundo, Sense è Product Design 2016 per Red Dot, il più noto e ambito premio internazionale che da oltre 60 anni rende onore all’alta qualità del design e all’eccellenza innovativa dei prodotti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sense-eco-domotica-premi-fuorisalone
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

i più visti
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.