A- A+
Marketing
#Speakbeautiful, la campagna Dove-Twitter contro i troll

Il domino dei pensieri positivi. Sfruttando la spinta virale degli Oscar, Dove ha lanciato una campagna Twitter basata sull'hashtag #speakbeautiful. Obiettivo: far tacere i troll e scrivere, in 140 caratteri, qualcosa di bello. Non solo agli altri, ma anche (e soprattuto) a se stessi.

Il marchio Unilever parte infatti da un dato: ci sono milioni di tweet negativi che criticano l'aspetto fisico. Delle star? Anche ma non soprattutto: 4 su 5 sono scritti da donne che paralno di se stesse. Al grido di "abbasso gli haters", la campagna ha gia sfondato quota 25 mila menzioni ed è stata sposata anche da tweet-star come Arianna Huffington. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
#speakbeautifuldovetwitter
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

i più visti
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.