A- A+
Marketing
SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco
Una schermata della nuova App di SuperEnalotto.

SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco

 
SuperEnalotto cambia veste alla sua App di gioco e per l’occasione lancia una nuova promozione online.
Per potenziare la user experience e permettere di giocare direttamente dal proprio smartphone o tablet, SuperEnalotto arricchisce la sua App di gioco con tante pratiche funzionalità.
Da oggi infatti sarà possibile giocare fino a dieci combinazioni per volta, compilando le giocate dove e quando si desidera; salvarle nella nuova sezione “Le mie schedine”, affidarsi a combinazioni casuali con le “giocate veloci” e ricevere le notifiche sul valore aggiornato del Jackpot e sui numeri delle sestine vincenti. Per essere sempre informati sul mondo SuperEnalotto, attraverso l’App sarà possibile controllare le statistiche dei numeri frequenti e ritardatari, accedere all’archivio delle estrazioni avvenute e, ulteriore novità, ricaricare direttamente il conto di gioco online.

 

 

SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco

 

 

Un aumento delle funzionalità volte a migliorare l’esperienza di gioco, semplificata attraverso l’innovazione, all’insegna della sicurezza e del gioco responsabile che da sempre Sisal supporta e incoraggia. Dal 6 al 12 novembre, supportata da una campagna TV, sarà valida una nuova promozione: convalidando una giocata SuperEnalotto in ricevitoria, si potrà ricevere in omaggio una giocata online da 5€, convalidabile direttamente dall’App nella sezione “Promozione 1 + 1” fino a un massimo di 2 giocate per cliente. Per poter giocare basterà inquadrare il QR-code presente sulla ricevuta di gioco. In questo modo la giocata omaggio, che conterrà 5 combinazioni casuali SuperEnalotto, sarà automaticamente convalidata per il primo concorso aperto e fino al 19 novembre. Per usufruire della promozione basterà scaricare l’App ufficiale di SuperEnalotto, disponibile per Apple e Android. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
 

Tags:
superenalottosisalsuperenalotto sisal








motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.