A- A+
Marketing
Team5-Hats, va al maestro pizzaiolo Errico Porzio il Premio "Follia creativa"

Sarà il pizzaiolo napoletano Errico Porzio a ritirare, in rappresentanza di tutta la categoria dei ristoratori e dell’ospitalità italiana, il Premio "Follia Creativa”, che per il quarto anno consecutivo il Team 5-Hats (società nata per dare sostegno e fornire strumenti e strategie di business alle imprese del Food & Beverage) assegna a produttori, professionisti, ristoratori e albergatori che si distinguono nel settore Horeca per proposta, innovazione o sentimento imprenditoriale.

In questa particolare edizione, non si è voluto premiare un singolo professionista, ma l’intera categoria della ristorazione, della produzione e dell’ospitalità. La proposta di assegnare il premio in maniera simbolica ha raccolto il consenso unanime della giuria che ha individuato in Errico Porzio un illustre ambasciatore della categoria.

In questo anno di crisi, segnato da un faticoso lockdown, Porzio ha condiviso dettagliatamente e con entusiasmo la sua maestria, utilizzando i social per svelare tecniche e ricette. Ha saputo, inoltre, condurre la comunicazione  in modo non banale e con “follia creativa”, incentrandola sull’importanza della divulgazione e delle persone con le quali interagisce, invece che su se stesso, in totale controtendenza rispetto al tipico orientamento dei social.

Le motivazioni del riconoscimento fanno riferimento allo spirito di sacrificio, alla dedizione e all’inventiva che questi settori imprenditoriali stanno mettendo in campo per compiere l’evoluzione necessaria a far sì che il turismo e la sua filiera tornino ad essere un asset fondamentale per l’economia italiana.

 

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    foodinnovationpizzaiolomaestro

    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    
    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.