A- A+
Marketing
The Industry vince la gara Cubik.tv

The Industry che si aggiudica la gara per la comunicazione di Cubik.Tv, la internet tv italiana creata da Alberto Baldanello e Francesco Zaccheo.

Scelta dopo un pitch creativo, The Industry si occuperà di gestire a 360° la comunicazione di Cubik.Tv all’interno di un team di eccellenze del mercato, quali GroupM per il media planning e Websystem24 (Gruppo 24 Ore) per la raccolta pubblicitaria.

The Industry si è aggiudicata la consultazione grazie ad un complesso lavoro creativo che l’ha vista coinvolta nella creazione e nel design della nuova Brand Identity, del concept di comunicazione e nel design del nuovo sito internet appena lanciato. L’Agenzia milanese è già al lavoro per la prima campagna di comunicazione B2B.

Il concept si sviluppa sulla necessità di guardare, partecipare e concepire l’idea stessa di Social Internet Television in modo diverso, innovativo, visionario. Il pay off, semplice e immediato, è un imperativo categorico: “Be Cubik”. Molto più di un’esortazione, un invito a cambiare punto di vista, a fruire le piattaforme in modo diverso, ad emergere dalla massa e distinguersi (#becubik).

“Abbiamo scelto The Industry per la parte strategico creativa in quanto abbiamo valutato la grande capacità di comprendere il Mercato e di adattarsi alla velocità e particolarità di una start up innovativa e unica come la nostra. Andrea Da Venezia e il suo team hanno da subito compreso la filosofia di Cubik.Tv e questo ha fatto la grande differenza nella scelta.” sottolinea Alberto Baldanello, CEO Cubik.

Una vittoria, quella della gara Cubik.Tv, che si aggiunge al recente rinnovo della comunicazione di Diffusione Tessile, al rebranding di Doppio Malto Brewing Company e all’assegnazione del Premio Mediastar, I classificato Categoria Visual Identity Naming  per il progetto Hintown.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
th industrycubik
in vetrina
Intelligenza artificiale Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

Intelligenza artificiale
Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

i più visti
motori
Bentley Bentayga EWB: cresce il passo e aumenta il benessere

Bentley Bentayga EWB: cresce il passo e aumenta il benessere


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.