A- A+
Marketing
Roman Originals, il marchio sfrutta #TheDress

E tu, che colore vedi? E' stata la domanda che ha imperversato sul web a cavallo di febbraio e marzo. L'ilusione ottica è stata accompagna dall'hashtag #TheDress ed è diventata un fenomeno virale. L'operazione pare essere nata in modo casuale, ma il marchio produttore dell'abito, Roman Originals, non si è lasciato sfuggire l'occasione di una pubblicità virale a costo zero. E ha rilanciato in modo istantaneo.

E' bastato cavalcare l'hashtag e svelare che "il vestito è blu" per osservare un progresso dell'engagement senza precedenti: il marchio, che di solito non supera le 10 interazioni al giorno, il 27 febbraio ha superato le 5 mila. Per poi rimanere oltre quota 100 nella settimana successiva. Potere dell'instant marketing.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
thedressmarchioinstant marketing
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.