A- A+
Marketing
"Un Albero di premi", AdHoc Cash&Carry lancia un concorso per Natale 2020

«Non rinunciamo alla bellezza del Natale e a festeggiare con spirito propositivo il nuovo anno. Solo con volontà, tanto ottimismo e gioia di vivere usciremo da questa emergenza. Per questo abbiamo pensato ad un concorso speciale per tutti i nostri clienti business, quelli più impattati da questa emergenza sanitaria». E’ cosi che il responsabile marketing del gruppo Multicedi, Angelo Merola, annuncia l’iniziativa «Un albero di premi», dedicata ai clienti di AdHoc Cash&Carry. Nata nel 1993, Multicedi ha saputo imporsi come impresa di punta della distribuzione organizzata ed oggi concentra la propria attività nel Centro-Sud Italia.

Il gruppo guarda avanti con fiducia e intende celebrare il Natale, oggi più che mai, perché occasione di festa che porta da sempre pace e buonumore. Non dimenticare di gioire di fronte ad un regalo inaspettato o una sorpresa: questo il messaggio che porta il concorso “Un Albero di premi”, per tutti i clienti che, da oggi al 30 novembre, effettueranno acquisti presso uno dei punti vendita AdHoc Cash & Carry  aderenti all’ iniziativa. Tantissimi i regali da scartare sotto l'albero di AdHoc.

Per partecipare e vincere uno dei premi messi in palio, i clienti dovranno collegarsi al sito internet dell'azienda, accedere all’apposita pagina dedicata al concorso, e inserire i dati della fattura richiesti compilando il form in tutte le sue voci.

La mission di AdHoc è da sempre la soddisfazione dei propri clienti attraverso la proposizione di  un vastissimo assortimento di  prodotti locali o al più nazionali, ma di migliore qualità e dei quali siano tracciabili la provenienza e le caratteristiche di produzione. Ed è questo che fa di AdHoc un alleato prezioso per soddisfare le richieste dei clienti anche più esigenti, garantendo arrivi giornalieri, prodotti ittici freschissimi, sia pescati sia allevati, carni nazionali ed estere nonché prodotti ortofrutticoli altamente selezionati per offrire qualità e convenienza tutto l’anno. Completano l’assortimento i reparti dei salumi, formaggi e prodotti gastronomici, il mondo dei surgelati, l’enoteca professionale ed il beverage, che rendono AdHoc il partner commerciale su misura per te, e un vero punto di riferimento, da sempre attenti e vigili su tutto ciò che il mercato ha da offrire, per garantire sempre prodotti di qualità.

Commenti
    Tags:
    alberoconcorsopremionatale

    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    
    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.