A- A+
MediaTech
3 Italia-Wind, Sawiris: "E' improbabile la quotazione in Borsa"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Il nuovo gruppo che nascerà dalla fusione tra Wind e 3 Italia andrà in Borsa? A Londra o a Milano? "Un giorno, forse. Ma non ne sono sicuro perché hanno già quella che chiamiamo 'exit close', che è come dire 'crushing roulette', il che significa che ognuno può fare un prezzo e colui il quale fa il prezzo più alto compra l'altro. E quindi non penso che ci sarà la quotazione su un mercato azionario". Lo afferma ad Affaritaliani.it Naguib Sawiris, presidente esecutivo della OTH e della Weather Investments.

Tags:
3 italiawindsawiris

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.