A- A+
MediaTech
A Prodea Group il lancio dell’Interior Design della Dubai Metro Expo 2020

Prodea Group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, si aggiudica la realizzazione dell'evento di lancio dell'Interior design della Dubai Metro Expo 2020.

Dopo il grande successo dell'evento di inaugurazione del Dubai Water Canal nel novembre 2016, Rta, Roads and Transport Authority, rinnova la fiducia in Prodea Group - a conferma della crescita internazionale del gruppo capace di creare progetti unici, con tecnologia all'avanguardia esportando i canoni di bellezza del made in Italy in tutto il mondo. 

L'Opening della Dubai Metro Expo 2020 sarà un importante evento che mescolerà tecnologia, arte ed innovazione in un nuovo percorso  che condurrà a un emozionante viaggio nel futuro di Dubai. Il progetto si svilupperà in cinque fasi ed estenderà l'attuale linea rossa della metropolitana di Dubai al sito di Expo 2020, un'area di 438 ettari dedicata agli eventi che collegherà partecipanti, innovatori e responsabili politici di tutto il mondo. 

Prodea Group nasce a Torino nel 1995 da Marco Cicchetti e Corrado Camilla - proprietari e a capo del board dell’azienda - come agenzia di comunicazione focalizzata sugli eventi e attività promozionali. La lunga esperienza e la profonda conoscenza delle regole del marketing ha permesso di specializzarsi in 4 business units differenti: Prodea, focalizzata nella creazione di eventi, ShowLab, società di produzione televisiva, D-Wok, che si occupa di entertaiment design, advanced video design ed interaction design e Blasteem, piattaforma online e factory produttiva situata nel cuore di Milano dedita a sviluppare contenuti internet di forte interazione per il pubblico e i brand insieme alle più celebri web star.

 

Commenti
    Tags:
    a prodea groupinterior designdubai metro expo 2020
    in evidenza
    Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

    La riconciliazione

    Fedez e J-Ax, pace fatta
    "Un regalo per Milano e..."

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.