A- A+
MediaTech
A Teresa De Santis il “Premio all'Eccellenza e all'Innovazione”

A Teresa De Santis il "Premio all'Eccellenza e all'Innovazione"

C’è anche Teresa De Santis, ex direttrice di Rai1 e Presidente di RaiCom, tra i premiati alla sesta edizione del “Premio all'Eccellenza e all'Innovazione” (che si è svolto lo scorso venerdì 12 maggio a Roma presso il prestigioso Circolo Canottieri Aniene). L’evento è stato organizzato dal Rotaract Club Roma Polis assieme al Rotaract club Rieti. 

Scopo del premio, promosso da un gruppo di giovani e giunto alla sesta edizione, è premiare personalità che si sono distinte nei loro settori di appartenenza: giornalistico, televisivo, musicale, cinematografico, manageriale eculinario ecc. Personalità che sono d’esempio per tutti i giovani che si apprestano ad affrontare il difficile ingresso nel mondo del lavoro.

Nella rosa dei premiati per l’edizione 2023 Mauro Casciari, voce radiofonica italiana e ogni mattina volto di Viva Rai2! al fianco di Fiorello; Teresa De Santis, Presidente di RaiCom e prima donna ad aver ricoperto la carica di Direttrice di Rai Uno; Emanuela Tittocchia, conduttrice, cantante e attrice nota per fiction di successo come “Centovetrine” e “Non smettere di sognare”. 

E poi ancora Edo Ferragamo, giovane promessa della musica internazionale, e Alessandro Pipero, proprietario del ristorante stellato che porta il suo nome e volto di “Primo Appuntamento” su Real Time. Alla serata, introdotta dai saluti dei presidenti dei club organizzatoriStefano Rocca Ricci (Rotaract Roma Polis) e Gaia Leonardi (Rotaract Rieti), hanno preso parte numerosi esponenti di club provenienti dal Lazio e dalla Sardegna. Presenti anche numerose autorità del Distretto Rotary e Rotaract 2080.

"Siamo orgogliosi che questo evento, una volta di più, abbia ricevuto importanti apprezzamenti sia da parte dei premiati che dei partecipanti. – Dichiarano i Presidenti Rocca Ricci e Leonardi - Ma ancora di più siamo orgogliosi della finalità che ha avuto il Premio in questa edizione. La raccolta fondi realizzata in occasione della serata, infatti, andrà a sostegno del progetto “Guardarsi” grazie al quale al termine di questo anno saremo in grado di dotare il Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare di Rieti di uno specchio ”funzionale per la terapia omonima da condurre sulle persone affette da disturbi alimentari".

Un’edizione ricca di spunti di riflessione, storie e bei momenti. Un evento che ribadisce ancora una volta – aggiungono i Presidenti organizzatori – il rapporto di amicizia e fiducia instauratosi negli anni tra il Club romano e reatino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
premio all'eccellenza e all'innovazioneteresa de santis





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.