A- A+
MediaTech
Accordo SisalPay - iliad: le ricariche ora disponibili in oltre 40mila punti
Accordo SisalPay - iliad: le ricariche del nuovo operatore telefonico 
ora disponibili negli oltre 40.000 punti SisalPay.

Accordo SisalPay - Iliad: le ricariche ora disponibili in oltre 40mila punti. La partnership con il nuovo operatore telefonico italiano

Il nuovo accordo tra SisalPay e Iliad prevede la vendita delle ricariche del nuovo operatore italiano di telefonia mobile nei punti vendita SisalPay in Italia. Grazie alla partnership tra il brand per i servizi di pagamento del Gruppo Sisal e il nuovo operatore italiano di telefonia mobile, è possibile infatti ricaricare le SIM iliad negli oltre 40 mila punti vendita SisalPay in tutta Italia. Le ricariche iliad, disponibili in vari tagli dai 5 ai 50 euro, sono fruibili H24 e 7 giorni su 7, compatibilmente con gli orari di chiusura o di riposo settimanale del Punto Vendita. Oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole per ricaricare comodamente sotto casa in modo semplice veloce e sicuro. 

Come ricaricare: all’interno del punto vendita occorrerà semplicemente comunicare al rivenditore il numero di telefono da ricaricare, scegliendo il taglio di ricarica desiderato. È inoltre possibile utilizzare la ricevuta per rendere ancor più rapide le successive ricariche, tramite la lettura del codice stampato su ogni ricevuta SisalPay. La ricarica è immediata grazie alla connessione "online real time" tra il circuito SisalPay e l’operatore iliad.

La ricarica delle SIM iliad si aggiunge ai servizi di ricarica già attivi per tutti gli altri operatori telefonici, sia italiani che internazionali, all’interno della più ampia offerta di SisalPay composta da oltre 500 servizi di pagamento a disposizione del cittadino (tra utenze, tributi, multe, ticket sanitari, ricariche carte prepagate etc.).

 

Tags:
sisal payiliadricariche telefonichenuovo operatore telefonico
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"

Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"


casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.