BANNER

L’evoluzione del settore eventi nelle strategie di comunicazione aziendale sarà al centro della sesta edizione di BEA Expo Festival 2013, la rassegna organizzata da ADC Group per premiare i migliori eventi dell’anno, in programma a Milano il 26 e 27 novembre.

L’obiettivo che BEA Expo Festival si pone è quello di valorizzare l’evento come strumento distintivo utile a migliorare la comunicazione aziendale e incrementare creativamente il rapporto tra pubblico e imprese. Nasce da qui l’idea di conferire agli eventi più innovativi e originali un riconoscimento ufficiale divenuto ormai un’istituzione, in cui sono le aziende stesse a giudicare gli eventi in concorso.

Un impegno che non si limita ai confini nazionali ma si estende anche all’estero, come testimoniano gli European Best Event Awards che premianio il miglior evento organizzato a livello internazionale. Alla cerimonia di consegna degli EuBEA, giunta alla sua ottava edizione, sarà dedicata gran parte della prima giornata del festival, durante la quale saranno presentati i 60 progetti che hanno convinto la speciale giuria guidata da Michael Mueller, Campaign Manager di Samsung.

Il 27 novembre, invece, l’attenzione sarà tutta rivolta al contesto nazionale in occasione di un prestigioso traguardo: il decimo anniversario di BEA Italia, il premio per i migliori eventi italiani. L’importante ricorrenza darà modo di ripercorrere i principali mutamenti della Event Industry del nostro Paese nell’arco di un decennio, attraverso la presentazione della IX Ricerca Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia 2013, promossa da ADC Group  e a cura di Astra Ricerche.

Due giorni di formazione e crescita arricchiti da workshop, tavole rotonde e seminari, con la presenza di numerosi ospiti tra cui Alfredo Accatino, Direttore creativo di Filmmaster Events, Federico Maccotta, Responsabile sviluppo MICE Italia di MSC Crociere, Paolo Teoducci, Responsabile Eventi di Telecom, Andrea Campelli, Direttore comunicazione Conad, e tanti altri in via di conferma. L’apertura delle due giornate è affidata a Salvatore Sagone, Presidente di ADC Group e Direttore responsabile delle testate del Gruppo, tra cui la rivista e20.

 Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” sarà dunque la cornice di una manifestazione, il BEA Expo Festival, che si conferma anche quest’anno come una preziosa occasione di incontro e scambio tra pubblico, aziende e creativi, nel fermo intento di confermare l’importanza fondamentale degli eventi nello sviluppo di idee e progetti comunicativi.    

Di particolare rilievo l’iniziativa e20 Relational Business: nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre, prima del gran finale con la premiazione del Bea Italia, le più qualificate aziende che investono in eventi incontreranno le migliori agenzie e i partner più affidabili nella fornitura di servizi per gli eventi (audio/video, catering, allestimenti, location, ecc.) sulla base di un’agenda di incontri programmati.

“L’edizione di quest’anno sarà davvero speciale nei contenuti e nella forma – afferma Salvatore Sagone, ideatore dell’iniziativa - La qualità dei progetti iscritti al concorso è eccellente e non è stato facile per le due giurie, italiana ed europea entrambe composte dai rappresentanti delle imprese, decidere il vincitore assoluto e i vincitori delle 19 categorie che animano il concorso. Per rendere il compito più piacevole i lavori delle giurie quest’anno si sono tenuti a Malta, grazie alla spendita ospitalità riservata dall’Autorità per il Turismo maltese. Con i contenuti delle tavole rotonde e dei workshop, con le premiazioni dei migliori eventi dell’anno, e con lo spazio dedicato al business, il Bea Expo Festival offrirà stimoli interessanti per quanto riguarda formazione, informazione e networking. Una menzione particolare va al Gruppo Sinergie che, in virtù della vittoria dell’edizione 2012 del Bea italia, si è assunto l’onere e l’onore dell’ideazione e della produzione dell’evento insieme ai partner messi a disposizione da ADC Group”.

2013-11-20T12:00:13.527+01:002013-11-20T12:00:00+01:00truetrue1466116falsefalse109MediaTech/mediatech4130821614662013-11-20T12:00:13.603+01:0014662013-11-20T12:01:51.43+01:000/mediatech/adc-group201113false2013-11-20T12:01:53.797+01:00308216it-IT102013-11-20T12:00:00"] }
A- A+
MediaTech
Foto Salvatore def

BANNER

L’evoluzione del settore eventi nelle strategie di comunicazione aziendale sarà al centro della sesta edizione di BEA Expo Festival 2013, la rassegna organizzata da ADC Group per premiare i migliori eventi dell’anno, in programma a Milano il 26 e 27 novembre.

L’obiettivo che BEA Expo Festival si pone è quello di valorizzare l’evento come strumento distintivo utile a migliorare la comunicazione aziendale e incrementare creativamente il rapporto tra pubblico e imprese. Nasce da qui l’idea di conferire agli eventi più innovativi e originali un riconoscimento ufficiale divenuto ormai un’istituzione, in cui sono le aziende stesse a giudicare gli eventi in concorso.

Un impegno che non si limita ai confini nazionali ma si estende anche all’estero, come testimoniano gli European Best Event Awards che premianio il miglior evento organizzato a livello internazionale. Alla cerimonia di consegna degli EuBEA, giunta alla sua ottava edizione, sarà dedicata gran parte della prima giornata del festival, durante la quale saranno presentati i 60 progetti che hanno convinto la speciale giuria guidata da Michael Mueller, Campaign Manager di Samsung.

Il 27 novembre, invece, l’attenzione sarà tutta rivolta al contesto nazionale in occasione di un prestigioso traguardo: il decimo anniversario di BEA Italia, il premio per i migliori eventi italiani. L’importante ricorrenza darà modo di ripercorrere i principali mutamenti della Event Industry del nostro Paese nell’arco di un decennio, attraverso la presentazione della IX Ricerca Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia 2013, promossa da ADC Group  e a cura di Astra Ricerche.

Due giorni di formazione e crescita arricchiti da workshop, tavole rotonde e seminari, con la presenza di numerosi ospiti tra cui Alfredo Accatino, Direttore creativo di Filmmaster Events, Federico Maccotta, Responsabile sviluppo MICE Italia di MSC Crociere, Paolo Teoducci, Responsabile Eventi di Telecom, Andrea Campelli, Direttore comunicazione Conad, e tanti altri in via di conferma. L’apertura delle due giornate è affidata a Salvatore Sagone, Presidente di ADC Group e Direttore responsabile delle testate del Gruppo, tra cui la rivista e20.

 Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” sarà dunque la cornice di una manifestazione, il BEA Expo Festival, che si conferma anche quest’anno come una preziosa occasione di incontro e scambio tra pubblico, aziende e creativi, nel fermo intento di confermare l’importanza fondamentale degli eventi nello sviluppo di idee e progetti comunicativi.    

Di particolare rilievo l’iniziativa e20 Relational Business: nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre, prima del gran finale con la premiazione del Bea Italia, le più qualificate aziende che investono in eventi incontreranno le migliori agenzie e i partner più affidabili nella fornitura di servizi per gli eventi (audio/video, catering, allestimenti, location, ecc.) sulla base di un’agenda di incontri programmati.

“L’edizione di quest’anno sarà davvero speciale nei contenuti e nella forma – afferma Salvatore Sagone, ideatore dell’iniziativa - La qualità dei progetti iscritti al concorso è eccellente e non è stato facile per le due giurie, italiana ed europea entrambe composte dai rappresentanti delle imprese, decidere il vincitore assoluto e i vincitori delle 19 categorie che animano il concorso. Per rendere il compito più piacevole i lavori delle giurie quest’anno si sono tenuti a Malta, grazie alla spendita ospitalità riservata dall’Autorità per il Turismo maltese. Con i contenuti delle tavole rotonde e dei workshop, con le premiazioni dei migliori eventi dell’anno, e con lo spazio dedicato al business, il Bea Expo Festival offrirà stimoli interessanti per quanto riguarda formazione, informazione e networking. Una menzione particolare va al Gruppo Sinergie che, in virtù della vittoria dell’edizione 2012 del Bea italia, si è assunto l’onere e l’onore dell’ideazione e della produzione dell’evento insieme ai partner messi a disposizione da ADC Group”.

Tags:
sdc groupsagoneadvertising
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.