A- A+
MediaTech
Adv, on air la nuova campagna Noberasco

Noberasco, brand leader nella categoria della frutta secca, è protagonista di una campagna di comunicazione integrata ideata da GreyUnited, partner del percorso strategico che il brand ha avviato.
 
Con il nuovo posizionamento, l’obiettivo di Noberasco  è di mirare ad ampliare il suo pubblico, rivolgendosi a persone che amano vivere la città, attive, dinamiche, immerse nei loro ritmi quotidiani e sensibili al richiamo della natura come fonte di salute e benessere.
Da qui il nuovo concept “Facile star bene” espresso attraverso una creatività che presenta una natura che irrompe nel contesto urbano, integrandosi e trovando i suoi spazi: come i prodotti Noberasco, che si integrano nel quotidiano di chi vuole avere uno stile di vita sano, rappresentando un modo di star bene alla portata di tutti.
 
Il concept creativo si sviluppa attraverso una campagna di comunicazione che coinvolge diversi touch points: uno video 30” e 15”, on air dal 14 maggio al 10 giugno sulle principali emittenti TV e Pay Per View, uno sviluppo sui social, Facebook, Twitter e Instagram e un’attività sul web con una campagna pre-roll e search. Pianificazione a cura di Sting Media.

 

Tags:
advnoberasco





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.