MediaTech
Affari Tuoi, Stefano De Martino richiamato in fretta e furia dalle vacanze: "C'è forte nervosismo"
Il conduttore del game show dei record di Rai1 sarebbe comunque sereno e pronto alla sfida

Affari Tuoi, la Rai richiama dalle vacanze Stefano De Martino per lavorare alla prossima stagione. Si accende la battaglia a colpi di share con La Ruota della Fortuna
I numeri de La Ruota della Fortuna condotta da Gerry Scotti, che su Canale 5 spadroneggia nell'access prime time con uno share stabilmente intorno al 26%, sembrano aver fatto preoccupare i vertici della Rai. Secondo quanto riporta Oggi, Stefano De Martino è stato richiamato dalle vacanze per lavorare alla nuova stagione di Affari Tuoi, che andrà scontrarsi da settembre proprio con La Ruota della Fortuna.
Leggi anche: Che Tempo Che Fa, colpaccio di Fabio Fazio: Mara Venier ha l'ok dalla Rai, ecco quale sarà il suo ruolo
Ci sarebbe quindi una certa tensione negli uffici di Viale Mazzini. Stefano De Martino invece pare sia molto sereno e sarebbe pronto alla nuova sfida con Mediaset. Nemmeno il gossip sembra scalfire la serenità del conduttore di Affari Tuoi, la cui storia con Caroline Tronelli è diventata di dominio pubblico dopo l'hackeraggio delle telecamere della casa di lei.
Leggi anche: Ballando con le stelle 2025, Paolo Belli lascia Milly Carlucci dopo anni insieme. Chi prenderà il suo posto. Anterpima
Per quanto riguarda la questione del video intimo diffuso online, Stefano De Martino preferisce non esporsi e si affida ai suoi avvocati che lo difendono in programmi come Agorà Estate. "A chiunque dà fastidio vedere la propria immagine gestita, manipolata, commentata in maniera illecita, chiunque di noi sarebbe non solo offeso ma triste", hanno spiegato i suoi legati.