A- A+
MediaTech
Affaritaliani.it scala i tetti di Milano Grande festa per i primi vent'anni
-------------------------------------------

Manda i tuoi auguri ad Affaritaliani.it. Scrivi a evento20anni@affaritaliani.it
 

20 anni di Affaritaliani.it, l'indipendenza logoro chi non ce l'ha. Di Angelo Maria Perrino
... E gli auguri del Corriere della Sera

Pioggia di auguri per i 20 anni di Affaritaliani.it che ha festeggiato il suo compleanno in TownHouse Hotels. Cocktail&Dinner con passeggiata sui tetti di Highline Galleria.

Ecco gli auguri ad Affari

Quando il direttore di un giornale online, il primo nel suo Paese, per festeggiare il traguardo di 20 anni di fedeltà ai lettori, sceglie non una festa qualsiasi, non un  dibattito qualsiasi, ma opta per le terrazze del Duomo di Milano, “passeggiandoci”, c’è tutta la sintesi di Affaritaliani.it

Usa la potenza di internet dal primo momento e non trascura neppure per un attimo il reale, la fisicità delle notizie e dei luoghi, le fonti in carne e ossa, (ai tempi delle veline), e oggi stupisce anche me, con una scelta che reputo eccitante. Passeggiare ricorda il metodo Aristotelico di insegnamento.

Bravo Angelo, bravi ragazzi, Buon Affari italiani a tutti.

Un giornalismo che mi piace perché è stato vicino in questi anni ai desideri di quanti credono in una ricerca-azione del giornalista. Dice il direttore, “Samo stati l'area ricerca&sviluppo del giornalismo italiano".
Potrete leggere Affaritaliani.it anche al buoi dalle terrazze del Duomo con lo Smartphone, dopo un selfie, quella foto racconterà di una festa che sa molto di attivismo culturale. 

Benedetta Cosmi

*****************************

Caro direttore un augurio sincero e affettuoso perche' i prossimi 20 anni di Affari possano essere liberi e forti come i primi. Spero di poter essere ancora e presto della squadra.

Daniele Bonecchi

****************************

Ciao Affari!
Ti mando tanti auguri per altri 20 40 60 80 100 anni ricchi di informazione notorietà e splendore!
E grazie per l'opportunità che mi dai di scrivere  !!! 😉😉👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘😘👍👍👍👍
Un abbraccio ad Angelo!

Adriana Santacroce

****************************

Caro Angelo, felicitazioni per il primo ventennio e augurino per tutti i futuri ventenni. Te le esprimo da vecchio amico, più che da ex rubricista di Affari. Un abbraccio a te e a tutti i colleghi della redazione

Gianni De Felice

****************************

Affaritaliani è qui, funziona e informa con correttezza e talvolta con brio i suoi lettori. Tanti altri siti d’informazione non ci sono più, travolti dalla crisi e dalla mancanza di fantasia e di professionalità. Chi si ricorda più, per esempio, di Ciao, il sito web creato con i quattrini della Fiat? Affari, invece, è qui, vivo e vegeto. Ecco la differenza. Buona fortuna

Giuseppe Corsentino

******************************

Domani sono vent'anni di Affari Italiani, un Patrimonio di Giornalismo e Cultura che ha aiutato questo Paese a crescere in Libertà.
Ho la fortuna di conoscere Angelo Maria Perrino e ho potuto scoprirne l'umanità e la cultura profonda che deriva da un'amore autentico verso la sua terra. verso questo Paese che merita molto di più di quello che adesso riceve.
Ringrazio il Direttore e Andrea Radic a cui sono particolarmente legato, per l'amicizia e la stima che mi onorano.
Ogni giorno su Twitter e sul Web ho un appuntamento fisso con Affari Italiani che non è un obbligo ma un crescente piacere.
Un piacere di essere parte di una comunità attiva e indipendente che esprime le qualità migliori di un'Italia che non si arrende alla mediocrità ì e al declino
Purtroppo domani non potrò esserci fisicamente alla festa, ma ci sarò anche da  lontano augurando da buon Sardo a Chent'Annos Affari Italiani! A cento anni Affari Italiani!

Paolo Ignazio Marongiu

******************************

Continuate così!
Stefano L. Di Tommaso

*****************************

Leggo affari italiani da tempo immemorabile e lo aspetto tutti i pomeriggi, perchè trovo sia la testata più completa e aggiornata. Non mi ero accorta però fossero passati tanti anni... Grazie davvero. Auguri tantissimi al direttore e a tutta la redazione 
Giuliana Sanzani

******************************
 

Auguri! Seguo sempre vostre le notizie per tenermi informato ogni giorno!
Grazie!
Mose

******************************

Auguri per i 20 anni e buon lavoro per i prossimi 3000!!!
Philippe Tartarelli

*****************************

Buon compleanno anche a redattori. Grazie per spazio e libertà di scrivere. Ha ragione Luciano: bene editore puro
Pietro Mancini

*****************************

Tanti auguri per i suoi primi 20 anni ad Affaritaliani.it della cui redazione mi onoro di aver fatto parte per 18 mesi intensi e belissimi: auguri ad un quotidiano indipendente che come nessun altro riesce a svelare i retroscena della politica, dell'economia e della finanza.
Fabrizio Carcano

******************************

Al direttore e a tutta la redazione, gli auguri di un radioso avvenire!
Rocco Ducatelli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affari italianibenedetta cosmi
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.