A- A+
MediaTech
Alba Parietti, ecco com'era da giovane: combattiva, sensuale e... FOTO
Alba Parietti da giovane foto

Le FOTO di Alba Parietti di quando era giovane, scatti degli anni Ottanta e Novanta in cui la famosa showgirl appare di una bellezza sfolgorante

Alba Parietti torna in televisione con un nuovo programma. Dal 7 dicembre, infatti, condurrà su Rai2 Non sono una signora, il nuovo format dove alcuni vip si avventureranno nel mondo delle drag queen. Per il debutto, la conduttrice ha documentato sul suo account Instagram il cambio di look, avvenuto grazie a Federico Fashion Style nel suo salone romano: un taglio lungo fino al seno, con l'aggiunta di extension biondissime. Un look da diva del passato.

Ed è proprio nel passato che vogliamo riportarvi, con una gallery di fotografie che ritraggono la bellezza intramontabile di Alba Parietti. Gli scatti degli anni Ottanta e Novanta, quando era ancora una ragazza, di una bellezza raggiante. 

Alba Parietti, all’anagrafe Alba Antonella Parietti, è nata a Torino il 2 luglio del 1961. Il suo debutto in tv è del 1980 su Videogruppo. È apparsa anche in alcuni film come Italian Boys e Sapore di mare del 1983. Nello stesso anno è in Rai con Galassia 2 di Gianni Boncompagni. Poi il successo in tv nel 1990 con Galagol su Telemontecarlo, con Massimo Caputi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alba parietticom'erafotogiovane





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.