MediaTech
Alberto Matano raddoppia in prima serata: oltre alla Vita in Diretta pronto per lui un nuovo show "top secret"
Stando ai rumor sarà un programma di infotainment con lo stile che contraddistingue il conduttore calabrese

Alberto Matano dopo il successo con La Vita in Diretta dovrebbe approdare in prima serata con un nuovo programma. Potrebbe anche affiancare Mara Venier a Domenica In
La Rai è alla ricerca di certezze per rilanciarsi. Una di queste è Stefano De Martino, che nel prossimo futuro dovrebbe avere molto più spazio sulla televisione pubblica. L'altra è Alberto Matano, che da anni è protagonista dei pomeriggi degli italiani con La Vita in Diretta. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, anche per il conduttore calabrese ci sarà molto più spazio nella prossima stagione.
Leggi anche: Rai, Mara Venier non lascia Domenica In e con lei arrivano Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio. Rumor
La Rai avrebbe studiato per Alberto Matano un nuovo programma in prima serata i cui dettagli sono ancora segreti. Si parla comunque di un format del genere infotainment, che quindi unisce informazione e intrattenimento. Sappiamo poi che Alberto Matano non sarà il successore di Mara Venier a Domenica In ma potrebbe affiancarla nella prossima stagione. Si parla infatti di una conduzione più corale per il programma di punta domenicale di Rai1.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Chiara Ferragni nel cast di Milly Carlucci? Il rumor scuote il mondo dello spettacolo. E l'influencer manda frecciate a Fedez e Clara
L'unica certezza è che Alberto Matano sarà confermato nel cast di Ballando con le Stelle come "custode del tesoretto". Per quanto riguarda il talent condotto da Milly Carlucci, si vocifera che alla fine Chiara Ferragni avrebbe deciso di partecipare al programma dopo i numerosi tentativi di convincerla nei mesi passati.