MediaTech
Alessandra Amoroso interrompe il concerto, la figlia scalcia nel pancione: il filmato ormai iconico
Alessandra Amoroso, in dolce attesa, interrompe il concerto ad Asti a causa dei calci della piccola Penelope: il video del momento virale su TikTok tra tenerezza e applausi del pubblico

Piccolo fuoriprogramma per Alessandra Amoroso durante il concerto ad Asti: la cantante, incinta della sua prima figlia Penelope, è stata costretta a fermarsi per un attimo sul palco dopo aver ricevuto dei forti calci dalla bimba che porta in grembo. Il momento, immortalato in un video subito diventato virale su TikTok, ha strappato applausi e sorrisi al pubblico.
Nel bel mezzo dell’esibizione, Alessandra si è seduta al centro del palco e, con un sorriso, ha spiegato ai fan il motivo della pausa: “Devo svelare quello che succede, altrimenti chissà che pensa la gente. Quando canto non la sento mai, è come se la cullassi. Ma ora, mettendo la mano sulla pancia, mi ha dato una botta. Ho perso il filo per questo motivo due volte”, ha raccontato divertita, accarezzando il pancione tra gli applausi dei presenti. Un momento di dolcezza che ha reso ancora più speciale lo show, prima di riprendere a cantare.