A- A+
MediaTech
Alessandra De Stefano corrispondente della Rai da Parigi. E Giovanna Botteri se ne va in pensione
Alessandra De Stefano

Rai, l'ex direttrice di Rai Sport Alessandra De Stefano nuova corrispondente da Parigi. Giovanna Botteri lascia l'incarico

Dallo sport a Parigi. Alessandra De Stefano è la nuova corrispondente della Rai dalla capitale francese. A rivelarlo è TvBlog.  

L’ex direttrice di Rai Sport (dimessasi negli scorsi giorni), per volere dell’Amministratore delegato Carlo Fuortes, sarà operativa da Parigi già da lunedì 17 aprile. Incarico che condividerà insieme alle altre due corrispondenti di viale Mazzini presso la capitale francese, Nicoletta Manzione e Giovanna Botteri.

Ma non è tutto. Botteri, storica corrispondente della Rai, andrà in pensione e lascerà l’incarico dal prossimo anno per limiti d’età.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra de stefanogiovanna botteriparigirai sport





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.