A- A+
MediaTech
Alessandra Sardoni si è sposata: ecco chi è il misterioso marito. FOTO
Fonte Instagram Enrico Mentana 
 

"Un altro Royal Wedding, oggi sull'Amiata": così enrico Mentana annuncia su Instagram il matrimonio della collega e amica Alessandra Sardoni. La giornalista, amatissima dai fan dell'iconica maratona-Mentana, ha detto sì sull'altare della bellissima chiesa di pieve di Santa Maria ad Lamulas, ai piedi della collina di Montelaterone, nel comune di Arcidosso.

La Sardoni ha provato a tenere nascosto il suo matrimonio, ma il suo direttore ha postato sui propri social degli scatti rubati della coppia di sposini, scatenando i fan e i commenti: "Però una mezza maratona l’avrei fatta" scrive @ale_spiller su Instagram, "Con Marco da Milano che commenta l’abito e che conosce tutti gli invitati uno per uno compresa la nonna della Sardoni".

Alessandra Sardoni
 

Ma chi è il fortunato marito di Alessandra Sardoni? Ecco nome e cognome: Oscar Pizzo. Stimato musicista palermitano, già direttore del Teatro Massimo di Palermo, che può vantare una lunga carriera nazionale e internazionale.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessandra sardonimentana
    in evidenza
    Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

    Che cosa accadrà il prossimo anno

    Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
    Nostradamus, le profezie 2022

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.