A- A+
MediaTech
Alessandra Sarni è la nuova global communication director di Paul&Shark

Alessandra Sarni è stata nominata global communication director di Paul&Shark

Alessandra Sarni è la nuova global commnication director di Paul&Shark, come si legge dal comunicato stampa: "La nomina fa parte di un piano di implementazione del team dirigenziale voluto dall'amministratore unico Andrea Dini, con l'obiettivo di un importante progetto di sviluppo dell'area comunicazione".


In particolare il ruolo in azienda di Alessandra Sarni è quello di seguire la strategia di comunicazione worldwide in linea con le guidelines strategiche del brand e di tutte le iniziative volte a supportare la brand awareness di Paul&Shark, oltre alla definizione e all'implementazione delle attività di comunicazione e marketing, direzione e coordinamento delle attività pr e ufficio stampa, media strategy e buying a livello globale.


Il percorso professionale di Alessandra Sarni

Alessandra Sarni ha iniziato a muovere i primi passi della sua carriera da Giorgio Armani nel 2005, poi, è passata da Gianfranco Ferré ricoprendo il ruolo nell'area comunicazione occupandosi dello sviluppo di progetti trade. 


Dal 2010 al 2017, Alessandra Sarni è entrata nell'azienda del marchio Moschino, dove ha occupato la posizione di pr manager. Dal 2017 al 2022, ha assunto l'incarico di communication director per il brand Coccinelle, guidando un forte percorso di riposizionamento per il brand.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra sarniglobal communication directorpaul & shark





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file