Alessandro Amoroso risponde alle fake news sulla salute della figlia: "Non mi sembra che apparteniamo alla stessa specie" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 13:04

Alessandro Amoroso risponde alle fake news sulla salute della figlia: "Non mi sembra che apparteniamo alla stessa specie"

Circolava voce che la piccola Penelope soffrire di una grave malattia alle ossa

di Matteo Posci

Alessandra Amoroso smentisce su Facebook le fake news sulla salute della figlia: " sono tutte bugie!"

Alessandra Amoroso è stata una delle protagoniste dell'estate in coppia con Serena Brancale. La cantante pugliese, all'epoca in dolce attesa della prima figlia, Penelope, si è presentata sul palco con un vistoso pancione che non le ha impedito di scaldare il pubblico di tutta Italia. La piccola è nata il 6 settembre ma il lieto evento oggi è stato macchiato da una fake news che ha cominciato a circolare in merito alla salute della bambina, che Alessandra Amoroso si è vista costretto a smentire.

Leggi anche: I Maneskin tornano insieme, la reunion al concerto di Damiano David a Roma

Su Internet si era diffusa la notizia che Penelope soffrire di una malattia piuttosto grave alle ossa. Si diceva anche che non fosse la prima figlia della cantante. Ovviamente si tratta solo di bugie, quindi Alessandra Amoroso si è sfogata su Facebook in un post in cui attacca la persone che speculano sulla salute della figlia per fare denaro: "Guardo la gente dare il suo peggio in rete e non mi sembra nemmeno che apparteniamo alla stessa specie. - scrive la cantante - Nel caso servisse specificarlo (mi auguro di no!), sono tutte bugie!”.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME