A- A+
MediaTech
Alessandro Michele lascia Gucci? La clamorosa indiscrezione dagli Usa
Alessandro Michele

Alessandro Michele verso l'addio a Gucci

Secondo la stampa americana Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, starebbe per lasciare la guida del marchio. La notizia è stata diffusa ieri sera dal quotidiano Women's Wear Daily (Wwd), che spiega di averla appresa da fonti vicine al marchio.

Fa sapere Wwd che una fonte, che per ora non ha voluto rivelare la propria identità, ha raccontato che a Michele è stato chiesto "un forte cambiamento nel design", richiesta che non sarebbe stata accolta.

Sempre secondo Wwd un'altra fonte (sempre anonima) avrebbe detto che François-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato di Kering (cui fa capo il brand), starebbe valutando un cambio di passo proprio per Gucci.

Alessandro Michele è stato nominato direttore creativo di Gucci nel gennaio 2015 dal presidente e amministratore delegato, Marco Bizzarri, ed è grazie a lui che il marchio si è rinnovato con un'estetica completamente nuova.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro michelegucci





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.