A- A+
MediaTech
Amadeus, il nuovo show sul Nove? "Chissà chi è". Lo spot svela tutto sul programma

Amadeus, il nuovo show sul Nove? "Chissà chi è"

Amadeus è pronto a debuttare sul Nove. La data è già segnata sul calendario: domenica 22 settembre sarà una giornata speciale per i fans dell'ormai ex conduttore Rai.

Se in prime time andrà il suo 'Suzuki Music Party (un piccolo Sanremo autunnale), nel preserale ci sarà l'esordio di  "Chissà chi è" (chi vuole partecipare deve andare sulla pagina del Nove e mandare la sua candidatura). Un format che dovrebbe essere simile a quello de "I soliti ignoti", show cult presentato per sei anni da Amadeus su Rai1.

Amadeus, lo spot di "Chissà chi è", lo show sul Nove

Warner Bros Discovery ha lanciato lo spot del programma che andrà anche in streaming oltreché in tv sul Nove e si vede un bagnino che chiede a un bagnante dove debba piazzare l'ombrellone. Gli viene risposto di chiedere alla mamma che è seduta alle sue spalle: dietro di lui però ci sono diverse signore che prendono il sole, il bagnino dovrebbe indovinare chi è la madre del ragazzo.

 






in evidenza
Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"

La giornalista ammette: "Sì, sono di parte..."

Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"


in vetrina
Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa

Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa


motori
Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.