A- A+
MediaTech
Amazon Fire flop e scioperi: che periodaccio per Jeff Bezos

Sembrava invincibile: ogni scelta un successo. Ma anche il re Mida Jeff Bezos, ogni tanto, sbaglia mira. E così quel Fire Phone lanciato in pompa magna per sfidare Apple si sta rivelando un flop. Non sono stati diffusi dati di vendita, ma nei magazzini de Amazon si sono accumulati smartphone per 83 milioni di dollari. 

E non è la sola brutta notizia per Bezos. I lavoratori tedeschi del gruppo sono pronti a scioperare. Bezos se ne infischia degli accordi di settore e non ascolta la richiesta di un adeguamento dei salari richiesto dai sindacati. Ecco allora che si avvicina lo sciopero. E non si tratta di poche decine di lavoratori. Dopo gli Stati Uniti, la Germania è il Paese dove il gruppo ha più dipendenti: 9 mila, nei centri di distribuzione di Bad Hersfeld, Leipzig, Graben, Werne e Rheinberg.

Tags:
amazonscioperobezos
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.