A- A+
MediaTech
Angela Stillo nominata Digital Strategy Director di Dentsu Aegis Network

Nuova nomina in Dentsu Aegis Network Italia: Angela Stillo assumeil ruolo di Digital Strategy Director del Gruppo. Riportando direttamente ad Umberto Bottesini, Chief Digital and Data Officer di Dentsu AegisNetwork, la nomina di Angela Stillo si inserisce all’interno del processo di rinnovamento epotenziamento dell’area Digitale del Gruppo. 

Dopo una laurea in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi, Angela si specializza indigital marketing e communication, vantando ad oggi significative esperienze maturate in oltredieci anni di lavoro in importanti società, avviate nel 2006 all’interno del Gruppo Fullsix e proseguitecon la partecipazione al team che ha fondato e guidato Simple Agency dal 2008. 

“Sono molto felice dell’incarico ricevuto da Dentsu Aegis Network Italia. Assumere il ruolo di DigitalStrategy Director a coordinamento dello sviluppo digitale del Gruppo è per me un’importanteoccasione per garantire ai nostri Clienti l’evoluzione di una squadra digitale sempre più coesa eorientata all’innovazione.” - afferma Angela Stillo, che prosegue: “L’obiettivo di Dentsu AegisNetwork di diventare una 100% digital company entro il 2020 parte dagli investimenti fatti sullepersone: un nuovo modello organizzativo e la condivisione allargata consoliderà l’affermarsi disempre maggiori competenze e la crescita dei talenti interni, a favore delle strategie dei nostriClienti. La sfida è importante e stimolante al tempo stesso: sarà per me un piacere e un onorelavorare a fianco di Umberto sull’evoluzione di Simple Agency e iProspect, valorizzando anchela proposition delle due Business Unit altamente specializzate: Optimize, per SEO & Analytics, e  Advisory, per Social Media, Influencer & Content Marketing, al fine di offrire al parco Clienti diDentsu Aegis Network strategie integrate e, soprattutto, misurabili su tutta la filiera.” Angela Stillo contribuirà inoltre anche al supporto in Italia di M1, la piattaforma di addressablemedia di Dentsu Aegis Network, gettando le basi per una nuova strategia di planning che fa levasinergicamente su consumer insight & audience targeting, inventory premium e innovativa stackdi delivery. 

Commenti
    Tags:
    angela stillodentsu aegis network





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.