A- A+
MediaTech
Angry Birds 2, il ritorno dopo sei anni

Dopo sei anni di attesa, stanno tornando: Angry Birds 2 verrà presentato il 28 luglio a San Francisco. Rovio, la casa produttrice finlandese del famoso gioco ha già ufficializzato il rilancio. La speranza è quella di riptere il successo della prima versione, lanciata nel 2009 e scaricata 2 miliardi di volte.

In questi sei anni, Rovio ha cercato di stiracchiare il successo con una serie di spinoff: Angry Birds Rio, Angry Birds Space e Angry Birds Star Wars. Ma è la prima volta che si opta per Angry Birds 2. Al momento Rovio non ha fatto emergere altri particolari. Se non un'immagine della nuova edizione, che promette di essere “bigger, badder, birdier”.

Tags:
angry birdsangry birds 2videogamerovioapp
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.