A- A+
MediaTech
Apple, l'iWatch il 9 marzo: Tim Cook fissa la data

Fissato il live streaming: Apple ha prenotato lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco per  le 10 (19 ora italiana) del 9 marzo. Pochi dubbi: sarà la presentazione dell'Apple Watch. Tim Cook si affida allo stesso spazio (lo Yerba Buena Center) dove sono già stati battezzati i nuovi iPad, McBook Pro Retina e il Mac Pro.  

"Early 2015" doveva essere. Così è stato (forse con qualche settimana di ritardo rispetto alle attese dei fan). Apple ha centellinato le informazioni sul suo primo smarwatch. A gennaio ha diffuso anche un simulatore online  che ha fatto intuire il suo funzionamento. Ma nulla di più. Mistero sulla batteria. L'autonomia dovrebbe comunque essere ridotta: secondo le indiscrezioni più credibili andrà dalle 19 ore di autonomia (ma intorno alle 3 con un uso intenso). L'Apple Watch dobrebbe, per il momento, essere ancillare rispetto ad altri dispositivi della Mela, con molte funzioni gestibili attraverso iPhone. 

Qualche dubbio anche sull'arrivo in negozio. Cupertino si è limitata a dire che sarà "ad aprile". La data dovrebbe essere tra il 6 e il 10 aprile. Prezzo base ormai noto: 349 dollari, ma con versioni extra-lusso che potranno far decollare la spesa fino a 1200 dollari. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleapple watchiwatchtim cook
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.