A- A+
MediaTech
Nuovo iPad pro, 13 pollici e con un pennino

Il nuovo iPhone 6S, Apple Tv e una rinnovata gamma di iPad (anche quello da 13 pollici e con un pennino). Al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, durante l’annuale appuntamento di fine estate, il gruppo fondato da Steve Jobs ha mostrato le sue novità e per l'occasione ha vestito il nuovo watch della Apple con una collezione Hermes, con cinturino in pelle, anche dorato o rosa dorato. "Sarà un fantastico regalo natalizio", ha sottolineato il responsabile del watch della Mela, Jeff Williams, precisando che i nuovi modelli saranno spediti già da oggi in diversi Paesi.

"E' incredibile il potere che si ha sul polso", ha esordito invece l'amministratore delegato della Apple, Tim Cook, sul palco del Bill Graham Civic Auditorium, indossando il watch. Il patron della casa di Cupertino, camicia viola e pantaloni neri, ha iniziato decantando le dote dell'orolgio "che sta anche aiutando la gente a vivere meglio", ha detto riferendosi alle applicazioni mediche. Poi ha passato la parola al responsabile del prodotto. "La soddisfazione dei clienti watch è al 97%", ha dichiarato Williams indicando che per il watch vi sono 10.000 app (compresi Facebook Messenger, iTranslate, GoPro e AirStrip).

 

Tags:
appleipadiphone
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.